TORNEO NAZIONALE DEBATE MIDDLE SCHOOL

Siamo lieti di informare l'intera comunità scolastica che i "Rodari debaters" hanno superato la fase eliminatoria del torneo nazionale debate middle school,

da Iii Istituto Comprensivo Rodari Acireale

0

Siamo lieti di informare l’intera comunità scolastica che i “Rodari debaters” hanno superato la fase eliminatoria del torneo nazionale debate middle school, accedendo a pieno titolo agli ottavi di finale. Il prossimo dibattito, per cui i ragazzi hanno già cominciato a prepararsi, sarà ad impromptu e vedrà i ragazzi impegnati a gareggiare nella posizione contro di una mozione che verrà comunicata solo poco prima del dibattito. I nostri studenti dovranno riuscire ad approfondire la mozione in 60 minuti esclusivamente con l’ausilio del dizionario e del libro dei fatti. Ai giovani debaters vanno i nostri più calorosi complimenti ed un enorme in bocca al lupo.